SPEDIZIONI E CONSEGNA
Tempi di consegna
I prodotti in PRONTA CONSEGNA sono spediti entro un paio di giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
All'interno della scheda prodotto è riportato il tempo di consegna medio per il prodotto visualizzato.
Alle richieste particolari dei clienti, ad esempio consegna in determinate ore o determinati giorni, non è applicabile la consegna nei tempi standard.
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I termini di consegna riportati sopra indicano i nostri standard abituali e non sono da ritenersi tassativi o impegnativi per Fifty srl.
Se hai dubbi o necessiti di informazioni aggiuntive sul prodotto desiderato chiama il numero di telefono che trovi in home page, o scrivi info@arredoufficiodesign.it
La merce acquistata attraverso il sito www.arredoufficiodesign.it si intende consegnata al piano terra.
Le differenze riscontrate con i dati indicati sul documento di accompagnamento o imballi danneggiati, dovranno essere contestate al Vettore (Corriere) al momento del ricevimento della merce e ne deve essere redatto contestualmente specifico verbale sulla bolla di consegna. Dal momento in cui ricevi il bene sei responsabile dello stesso e dell'eventuale diminuzione del valore per la manipolazione.
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Informazioni Importanti
Al momento dell'ordine fornisci sempre un Recapito Telefonico e un Indirizzo di Consegna dove tu abbia la certezza che il corriere possa consegnare durante gli Orari Lavorativi Standard con esclusione del sabato e domenica.
Se hai necessità di Preavviso Telefonico o di Consegna in Orari Particolari, scrivilo all'interno dello Spazio Note.
Controlla Sempre il Pacco quando ti Viene Consegnato!
Se vedi rotture o manomissioni, scrivi sulla bolla del corriere "Accettato con riserva per ... (indicando la causa: Rottura, Danno ecc). Una copia del documento andrà al corriere ed una copia a te. Poi inviaci via mail o fax una foto dell'eventuale danno e del pacco intero e la copia della bolla con la riserva che hai firmato.
Per qualsiasi informazione o richiesta di urgenza, scrivi all'Assistenza Clienti , o chiama il numero che trovi in homepage, e ti forniremo una risposta rapida e precisa.
Quando il corriere consegna, verificare sempre che gli imballi siano integri e controllare con l'autista attentamente ogni singolo imballaggio esterno per verificare che non vi siano state manomissioni nell'involucro quali, ad esempio, nastro adesivo rimosso e/o sostituito, rotture o ammaccature dell'involucro stesso che potrebbero aver danneggiato o modificato il contenuto interno.
Nel caso in cui si riscontrassero danneggiamenti all'imballo, si dovrà riportare sulla bolla "Riserva di controllo per …… (imballo danneggiato, rottura scatola, imballo aperto, ecc ecc), firmando in modo leggibile e richiedendo la controfirma al corriere. Nel caso in cui l’imballo sia molto danneggiato sarà necessario respingere la consegna. Non si accettano contestazioni in mancanza della Riserva Apposta sulla Bolla di Consegna.
Le comunicazioni di cui sopra devono pervenire tassativamente in forma scritta, a mezzo e-mail a amministrazione@fiftysrl.it entro 24 ore dal ricevimento della merce allegando copia della bolla con riserva. Nessun reclamo per differenze o danni sarà essere accettato senza la bolla con riserva.
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Consegne in periodi particolari dell'anno
Agosto: causa periodo di ferie per Corrieri e Fornitori, le consegne relative a ordini tra l'1 e il 23 agosto circa potrebbero slittare alla fine del mese.
Per ordini pervenuti nel periodo compreso tra il 10 Dicembre e il 6 Gennaio, le consegne potrebbero slittare al 15 Gennaio.